Bruscolotti: “Abbiamo rivisto il vero Lobotka”

L'ex calciatore Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha elogiato Stanislav Lobotka
Stanislav Lobotka (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

L’ex calciatore Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Quello che mi è piaciuto di più a Salerno è che abbiamo rivisto il vero Lobotka. Secondo me è stato il migliore in campo ed ha favorito la prestazione di tutta la squadra. Corre tantissimo, i recuperi sono sempre dalle sue giocate così come tutta la costruzione della manovra. Ma secondo me deve avere maggiore aiuto dagli uomini che giocano intorno a lui. Anguissa si sapeva che non era in forma, però in generale è uno che si intestardisce nel tenere il pallone, anche davanti alla propria porta. Zielinski invece può accendere e spegnere questo Napoli in qualsiasi momento. Il polacco ha già dimostrato di essere attaccato a questa maglia e questa città, però con lui si può sempre alzare il livello. Dopo la Fiorentina ero preoccupato soprattutto per tutto il chiacchiericcio attorno alla squadra, ma il livello qualitativo resta alto. Quel momento ambientale lasciava più di un dubbio, ora la situazione mi sembra diversa. Raspadori? Giocatori di grande qualità e lo dimostra, lì davanti a Salerno hanno giocato tutti alla grande, anche lo stesso Politano e pure Kvaraskhelia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.