Martino: “Con l’Union mi aspetto Natan dal 1′”

Giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del difensore Natan
Natan of SSC Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Forse si esagera nelle critiche al Napoli, perché se è vero che la Salernitana è fanalino di coda è pur sempre una squadra di Serie A. Il Napoli non è quello dell’anno scorso, è vero, ma ha vinto e non è mai scontato visto che non è una squadra come il City, il Bayern o il Real Madrid. Se il Napoli batte l’Union Berlino sarebbe con un piede agli ottavi di finale di Champions League e questo sarebbe il primo traguardo importante. Poi ci sarà l’Empoli che ti può consentire di proseguire la marcia giusta in campionato. Quest’anno è vero che il Napoli ha rallentato rispetto all’anno scorso in termini di punti, ma l’Inter non dimentichiamo che attualmente ha sette punti in più, gli stessi che attualmente la separano dal Napoli. Con Raspadori il Napoli ha acquistato un gioiellino che può diventare una punta di diamante, sta bruciando le tappe. Può diventare un diamante tra i più forti al mondo. Natan titolare con l’Union? Bisogna capire la situazione di Rrahmani ma il brasiliano me lo aspetto dal primo minuto, anche se Ostigard sta facendo molto bene”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.

     | Città

Dopo recenti episodi di violenza, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso di istituire cinque ‘zone rosse’ a Napoli, includendo Porta Capuana e piazza Bellini, per contrastare la criminalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

     | Sport

Il Napoli di Conte mostra una crescita offensiva ma fatica a mantenere la porta inviolata. L’allenatore sottolinea l’importanza dell’attenzione difensiva, mentre la squadra affronta infortuni e rotazioni in difesa. I numeri evidenziano la differenza rispetto alla scorsa stagione.

     | Sport

Matteo Politano e Alessandro Buongiorno si preparano al rientro in campo per la prossima partita del Napoli contro il Torino, dopo aver superato i rispettivi infortuni.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare un ciclo intenso di sette partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Ecco il programma e le prime valutazioni sulla gestione della rosa.