Salernitana-Napoli, i convocati di Rudi Garcia: torna Juan Jesus

Juan Jesus, difensore del Napoli

Rudi Garcia ha diramato la lista dei convocati per Salernitana-Napoli, match in programma domani alle ore 15 allo Stadio Arechi e valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Torna a disposizione Juan Jesus, l’unico assente resta Osimhen. Di seguito l’elenco completo.

I convocati: Meret, Gollini, Contini, Di Lorenzo, D’Avino, Juan Jesus, Olivera, Mario Rui, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Lindstrom, Zielinski, Cajuste, Kvaratskhelia, Politano, Raspadori, Simeone, Zerbin.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.