Bucchioni: “Faccio fatica a ricordare una squadra che sia stata così sotto come il Napoli contro il Milan”

Enzo Bucchioni, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli

“Il secondo tempo di Napoli-Milan va tenuto in considerazione perchè c’è stata una bella reazione, ma è stata una reazione nervosa e non ragionata dovuta alla presenza di De Laurentiis negli spogliatoi tra l’altro. Poi se le cose che chiede l’allenatore non vengono recepite dalla squadra cambia poco. A certi livelli faccio fatica a ricordare una squadra che sia stata così sotto com’è stato il Napoli negli ultimi dieci minuti del primo tempo col Milan. Non so se si può ripartire da quel secondo tempo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

Aggiornamenti sugli infortuni di Leao, Fofana e Gimenez in vista delle prossime sfide del Milan.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.