Bucchioni: “Faccio fatica a ricordare una squadra che sia stata così sotto come il Napoli contro il Milan”

Enzo Bucchioni, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli

“Il secondo tempo di Napoli-Milan va tenuto in considerazione perchè c’è stata una bella reazione, ma è stata una reazione nervosa e non ragionata dovuta alla presenza di De Laurentiis negli spogliatoi tra l’altro. Poi se le cose che chiede l’allenatore non vengono recepite dalla squadra cambia poco. A certi livelli faccio fatica a ricordare una squadra che sia stata così sotto com’è stato il Napoli negli ultimi dieci minuti del primo tempo col Milan. Non so se si può ripartire da quel secondo tempo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Il portiere rossonero Mike Maignan ha riportato un risentimento al polpaccio destro durante la partita contro il Bologna. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza nel prossimo match contro l’Udinese è in dubbio.