Bucciantini: “Difficile decifrare il Napoli oggi, il pari col Milan non ci fa prendere posizioni”

Marco Bucciantini, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Marco Bucciantini, giornalista

“Corvino aspetta una chiamata per Krstovic, fa questi colpi e poi guarda il telefono (scherza ndr.). Io invece dico che Zirkzee è un grandissimo calciatore, mi ricorda Ibrahimovic prima maniera, quello che faceva fatica a far goal, ma che poteva fare qualsiasi altra cosa. Lui nel Bayern ha fatto un po’ fatica, ma era molto giovane. Ora lo vedo sempre più dominante. Il Napoli deve sperare che a giugno riesca a vendere Osimhen per monetizzare, altrimenti deve allungargli il contratto. Napoli-Milan? Il secondo tempo lascia anche un rimpianto, il Napoli è una squadra forte e non deve accontentarsi. Deve vedere il bicchiere mai mezzo pieno. La reazione del Napoli c’è stata, poi non so se sia stata innescata da De Laurentiis o dai cambi di Garcia. E’ una partita che non ti fa prendere posizione e che ti fa girare intorno con le parole a cos’è il Napoli oggi. Siamo in attesa che il Napoli prenda una direzione. Forse il massimo che potesse fare era il pari per prendere un po’ di tempo. Oggi è difficile decifrare il Napoli e ci fa girare intorno nei giudizi. Un po’ di inerzia da campioni l’hanno dispersa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

Aggiornamenti sugli infortuni di Leao, Fofana e Gimenez in vista delle prossime sfide del Milan.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.