Montefusco: “Il Napoli contro il Milan ha reagito grazie alla sfuriata di De Laurentiis all’intervallo”

L’ex allenatore Vincenzo Montefusco è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito del momento del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

L’ex allenatore Vincenzo Montefusco è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il discorso bisognerebbe iniziarlo dall’inizio di questa stagione, a Dimaro. Io non ho mai visto, lì, la difesa schierata. Sarri e Spalletti lavorarono per prima cosa sulla linea difensiva, Garcia invece non lo ha mai fatto. Si vedono troppi errori di squadra ed individuali. Dal punto di vista difensivo questa squadra non è organizzata, anche il fuorigioco hanno paura a tentarlo perché non ne sono abituati. Sai perché il Napoli ha reagito contro il Milan? Perché il presidente è entrato negli spogliatoi ed ha dato la scossa. Gli azzurri non hanno uomini di personalità nello spogliatoio, e la strigliata del presidente è servita per istigare la qualità dei calciatori che hanno trovato le giuste misure solo dal punto di vista delle iniziative dei singoli, ma non è stata una reazione di squadra. Spalletti ieri ha dettato legge in tutti gli stadi d’Italia e d’Europa, De Laurentiis deve dire a Garcia che questo Napoli può giocare solo come l’anno scorso ed imporglielo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.