Biazzo: “Lobotka è quello che viene penalizzato di più dal gioco di Garcia”

Salvatore Biazzo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli

“Il Milan di questa stagione non può far paura come il Milan degli anni passati. Per me rischia più Pioli che Garcia, è vero che vinse uno scudetto ma all’epoca sia Inter e Napoli erano più forti. Kvaratskhelia e Leao? Sono due calciatori completamente diversi, Leao è un finalizzatore, mentre Kvaratskhelia è un genio. Kvaratskhelia l’anno scorso ha fatto 42 partite segnando 15 goal, un giorno potremmo accostarlo anche a Kakà. Lobotka? Non è ancora nella migliore condizione, è sotto osservazione perchè non è quello dell’anno scorso. E’ quello che viene penalizzato di più dal gioco di Garcia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli e ora nella nazionale slovacca, racconta a Radio KissKiss il rapporto tra Napoli e Slovacchia, il ruolo chiave di Lobotka e le sfide per la qualificazione ai Mondiali e alla Champions League.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.