Vidigal: “Leao e Dalot nel Portogallo come Kvaratskhelia e Mario Rui nel Napoli”

Josè Vidigal, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Josè Luis Vidigal, ex centrocampista di Napoli ed Udinese

“Siamo tutti in attesa per Napoli-Milan, spero che il Napoli vinca nonostante il Milan abbia un portoghese come me (scherza ndr.). Il Napoli può ancora sognare di ripetere l’annata scorsa, mai dire mai. Il centrocampo del Napoli? Si deve lavorare di collettivo, il problema quest’anno è che Garcia ha portato delle idee diverse da quelle che aveva Spalletti. Domenica Garcia se batte il Milan dà una risposta a tutti i dubbi che si hanno ancora. Secondo me bisogna essere un po’ più pazienti nei confronti di Garcia perchè anche lo stesso Milan ha sofferto l’anno successivo alla vittoria dello scudetto. Leao? Martinez del Portogallo ha trovato in Dalot la protezione giusta per far giocare Leao. Leao pensa poco alla fase di copertura perchè sa che c’è Dalot dietro. Lo stesso vale a Napoli. Mario Rui è un insegnante di calcio, tutto ciò che fa lo fa con intelligenza ed è normale che Kvaratskhelia vada al massimo quando gioca insieme a lui”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è infortunato durante la partita tra Svizzera e Kosovo, lasciando il campo a metà del secondo tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

     | Città

L’attore Gianfelice Imparato interpreta Felice Sciosciammocca nella celebre commedia di Eduardo Scarpetta, in scena al Teatro San Ferdinando di Napoli.

     | Sport

Kevin De Bruyne parla della sua esperienza al Napoli e commenta la scelta della fascia di capitano in nazionale.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte svolgerà un allenamento congiunto con l’Avellino presso il centro sportivo di Castel Volturno. L’iniziativa arriva durante la pausa per le nazionali e coinvolgerà diversi giocatori delle due squadre, con molte assenze tra i partenopei e gli irpini.