Perna: “Lindstrom, altro che Lozano! Abbiamo visto solo l’1% del danese a Napoli”

Vincenzo Perna, giornalista di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Goal di oggi:

Vincenzo Perna, giornalista

“Lindstrom? Abbiamo visto solo l’1% di cosa è capace. Il Napoli ha perso Kim, Ndombelè e Lozano e li ha sostituiti adeguatamente. Natan ci sta facendo vedere cose buone. Cajuste è più sostituto di Anguissa rispetto a quanto lo fosse Ndombele. Poi Lindstrom, altro che Lozano! Non tutte le squadre d’Europa possono permettersi un reparto offensivo forte come ce l’ha il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.