Agostinelli: “Napoli-Milan potrà dirci chi sarà l’anti Inter quest’anno. Su Natan e Lobotka…”

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andrea Agostinelli, allenatore

“Se uno tra Calabria e Di Lorenzo riesce a neutralizzare uno dei due avversari leva una percentuale importante di marcature. Se Di Lorenzo perde il duello con Leao saranno problemi per il Napoli e questo vale lo stesso per Calabria e Kvaratskhelia. E’ troppo presto per valutare chi parteciperà fino a alla fine alla corsa scudetto, quello di domenica è uno scontro diretto ma non è decisivo. Chi vince la partita domenica potrebbe essere considerato l’anti Inter, ma le differenze sono ancora molto sottili. Raspadori? Gioca lui domenica, Simeone entrerà a gara in corso. Quando uno fa goal dev’essere confermato, a meno che non sia stanco. Preferisco puntare sull’aspetto psicologico ed ora Raspadori è al top. Natan? Kim è più forte, ma il brasiliano potrà fare un grande campionato. Il Napoli è obbligato a puntare lo scudetto, ma se continuiamo a pensare allo scorso anno sbagliamo. Lobotka non può ripetersi, tutti i giocatori del Napoli, l’anno scorso, hanno giocato da 10 e lode”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Inter e Arsenal nella sfida di Champions League terminata 1-3 a favore dei Gunners.

     | Sport

Le formazioni ufficiali e le info per come seguire la partita Inter-Arsenal di Champions League in TV e streaming.

     | Sport

L’ex attaccante cileno Ivan Zamorano incoraggia l’Inter in vista della sfida contro l’Arsenal e elogia il giovane attaccante Pio.

     | Sport

Tutte le informazioni su Inter-Arsenal: orario, canali TV, streaming, probabili formazioni e situazione in classifica.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Arsenal, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra, sottolineando la forza degli avversari ma ribadendo la determinazione dei nerazzurri.