Marangon: “Anche a Verona non ho visto un Napoli brillante. Non è la squadra dell’anno scorso”

Luciano Marangon, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli

“Il Napoli di quest’anno, anche se è la stessa squadra dell’anno scorso, non ha la stessa fluidità di gioco. L’anno scorso si fece un campionato perfetto, ma quest’anno, se dobbiamo guardare a livello di prestazioni, non è un Napoli brillante. Anche a Verona non ho visto la brillantezza dell’anno scorso. Non so se dipende dal modulo di gioco o da una condizione fisica che è inferiore a quella dell’anno scorso. I tifosi del Napoli devono dimenticarsi dell’anno scorso e guardare il presente. Il Napoli è una squadra competitiva, ha quasi due squadre e non sempre si arriva primi in classifica dando venti punti alla seconda. L’importante è che superi il girone di Champions e che resti sempre attaccato alle prime quattro posizioni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alessandro Formisano, ex direttore marketing del Napoli, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’evoluzione del club tra marketing, sostenibilità economica e la questione stadio. Un viaggio tra passato e futuro del calcio partenopeo.

     | Sport

Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.

     | Sport

L’assessore Emanuela Ferrante racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i primi passi della candidatura congiunta di Napoli e Roma per ospitare le Olimpiadi del 2036, con un focus sugli sport di mare e la valorizzazione delle strutture sportive partenopee.

     | Sport

José Luís Vidigal analizza il futuro del Napoli con Allegri, il potenziale di Alisson e Rios, e le ambizioni della nazionale portoghese ai Mondiali, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.