Lo chef Scarallo: “A Napoli non c’è più armonia. Che pasta è? E’ un pacchero”

Lino Scarallo, chef stellato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Di che pasta è fatto il Napoli? Il Napoli è un pacchero, pasta di grosso spessore, condito con un ragù che sta ancora ‘pappulianno’. Direi di dare un po’ di tempo alla squadra ed a Garcia, tutti gli ingredienti sono di spessore, l’organico del Napoli è importante. Il Napoli paga lo scotto di non avere più chi ha portato lo scudetto. Oggi si lavora con Garcia che è colui che cuoce la pasta. Non vedo armonia, non c’è amalgama. Garcia? Non è ancora venuto a trovarmi, Spalletti lo fece diverse volte. Forse Garcia ama la cucina francese (ride ndr.)”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ciro Venerato svela su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli sull’arrivo di Allegri al Napoli e le strategie di mercato del club partenopeo. Focus su Gila, Rafa Marin e le possibili uscite di De Bruyne e Lukaku.

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e parla della programmazione della società, del possibile arrivo di Ghila e del paragone tra Maradona e Messi.

     | Sport

L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.

     | Sport

Sandro Piccinini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e analizza la scelta di Allegri come nuovo allenatore del Napoli, il futuro di De Bruyne e le ambizioni del club partenopeo in vista della prossima stagione di Champions League.

     | Sport

Nino D’Angelo e Sandro Piccinini ospiti di Radio Kiss Kiss Napoli hanno commentato l’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, tra ricordi televisivi, analisi calcistiche e fiducia nella società.