Branca: “Raspadori e Kvaratskhelia sono devastanti. Quando abbiamo vinto la Champions…”

Marco Branca, ex dirigente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Quando abbiamo vinto la Champions con l’Inter rischiammo di uscire con la Dinamo Kiev, in questa competizione si spendono molte energie, sono partite diverse ti portano via tanto dal punto di vista fisico. Quello di Raspadori è un gol pesantissimo che viene fuori da un’azione costruita, un giocatore come lui, se tieni la palla a terra, diventa pericolosissimo. Kvaratskhelia è fenomenale ed è un piacere per gli occhi, fa cose straordinarie”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.