Di Lorenzo a Skysport: “Gara difficile ma vittoria fondamentale per noi”

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skysport al termine di Union Berlino Napoli:

“E’ stata una gara difficile su un campo difficile, una buona prestazione da parte di tutti. Una vittoria fondamentale per noi. Non prendere gol fa piacere a tutti, è stata una vittoria voluta, da grande squadra, bene così. Adesso avremo il ritorno in casa, quella partita dirà tanto sulla qualificazione. Lo scorso anno nessuno si aspettava il nostro exploit, quest’anno le squadre ci conoscono di più e non è facile. Poi in Europa venire qui dinanzi a questo pubblico non era facile, ma siamo scesi in campo col giusto atteggiamento e questa è una cosa da cui non dobbiamo prescindere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Uefa ha scelto Felix Zwayer come arbitro per la sfida tra Manchester City e Napoli, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

     | Sport

Gianfranco Zola analizza, nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano, la nuova stagione di Champions League, elogiando Donnarumma e il Napoli.

     | Sport

La Juventus si prepara ad affrontare il Borussia Dortmund nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2025/2026, con un attacco composto da David, Openda e Yildiz.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.