Champions League, U.Berlino-Napoli 0-1: Raspadori regala 3 punti a Garcia

Con una rete di Raspadori al 65′ il Napoli vince a Berlino contro l’Union e si porta a 6 punti in classifica, alle spalle della capolista Real Madrid vittoriosa a Braga per 2 a 1. Primo tempo noioso ed avaro di emozione oltre che di occasioni con le due squadra maggiormente attente a non lasciare spazi agli avversari. Nella ripresa il pressing dell’Union Berlino cala e le sostituzioni di Garcia (Elmas su tutti) danno verve agli attacchi del Napoli. Da un’azione costruita da Mario Rui e soprattutto Kvara (suo l’assist per Raspadori) nasce la rete del vantaggio azzurri ad opera dell’attaccante col numero 81.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianfranco Zola analizza, nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano, la nuova stagione di Champions League, elogiando Donnarumma e il Napoli.

     | Sport

La Juventus si prepara ad affrontare il Borussia Dortmund nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2025/2026, con un attacco composto da David, Openda e Yildiz.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Sport

Scopri le date, gli orari e dove seguire in TV e streaming le partite di Juventus, Inter, Napoli e Atalanta nella fase campionato della Champions League 2025/26.