Bruscolotti: “Col Verona il Napoli ha sofferto troppo, deve ancora crescere”

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli

“In Napoli-Fiorentina è suonata la sirena, ma la vittoria di Verona ha ridato la tranquillità alla squadra ed ora il lavoro può procedere diversamente. Il Napoli, però, deve ancora crescere perchè col Verona si è subito troppo. Ostigard dal 1′ stasera? Trovo sia giusto perchè ha trovato l’intesa con Natan. Tra Napoli ed Union Berlino c’è un abisso, ma non bisogna andare lì molli perchè le squadre in coppa si trasformano. Il cambio Spalletti-Garcia ha portato situazioni poco piacevoli come la storia degli infortuni. Adesso però penso che, a parte qualcuno che è ancora fuori, Garcia può godere di un’ampia rosa. E’ importante che sia arrivato il chiarimento tra il presidente, l’allenatore e la squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.