Cucci: “La Lega dovrebbe ascoltare De Laurentiis, cedono diritti tv per cifre irrisorie senza futuro”

Il giornalista Italo Cucci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radiogoal" per parlare di Champions League
Italo Cucci e Fabio Capello

Il giornalista Italo Cucci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”: “Osimhen da solo in Germania mi fa ricordare Maradona a Mosca in Russia per la Coppa Campioni. Partita fondamentale stasera. I tifosi ipercritici fanno venir meno qualcosa, e mi dispiacerebbe se capitasse a Napoli. I tifosi devono volere bene a questa squadra e sostenerla altrimenti non si vince. Avendo il calcio italiano un grande esperto di comunicazione ed immagine, è strano che in Lega non ascoltino De Laurentiis sui diritti tv. La Serie A dà via una torta grandissima per una cifra irrisoria, senza prendere esempio dall’estero e fare un canale proprio per rivendere al meglio i diritti. Il presidente del Napoli è l’unico che ha bilanci corretti, rispetto agli altri che viaggiano in tanti debiti. Se hai un uomo così in seno alla Lega non capisco perché non prendere da lui degli spunti importanti come quelli sui diritti televisivi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Uefa ha scelto Felix Zwayer come arbitro per la sfida tra Manchester City e Napoli, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

     | Sport

Gianfranco Zola analizza, nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano, la nuova stagione di Champions League, elogiando Donnarumma e il Napoli.

     | Sport

La Juventus si prepara ad affrontare il Borussia Dortmund nella prima giornata della fase a gironi della Champions League 2025/2026, con un attacco composto da David, Openda e Yildiz.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.