Cucci: “La Lega dovrebbe ascoltare De Laurentiis, cedono diritti tv per cifre irrisorie senza futuro”

Il giornalista Italo Cucci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radiogoal" per parlare di Champions League
Italo Cucci e Fabio Capello

Il giornalista Italo Cucci è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”: “Osimhen da solo in Germania mi fa ricordare Maradona a Mosca in Russia per la Coppa Campioni. Partita fondamentale stasera. I tifosi ipercritici fanno venir meno qualcosa, e mi dispiacerebbe se capitasse a Napoli. I tifosi devono volere bene a questa squadra e sostenerla altrimenti non si vince. Avendo il calcio italiano un grande esperto di comunicazione ed immagine, è strano che in Lega non ascoltino De Laurentiis sui diritti tv. La Serie A dà via una torta grandissima per una cifra irrisoria, senza prendere esempio dall’estero e fare un canale proprio per rivendere al meglio i diritti. Il presidente del Napoli è l’unico che ha bilanci corretti, rispetto agli altri che viaggiano in tanti debiti. Se hai un uomo così in seno alla Lega non capisco perché non prendere da lui degli spunti importanti come quelli sui diritti televisivi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

     | Sport

Il Galatasaray ha aumentato l’offerta per Victor Osimhen, ma il Napoli mantiene ferma la richiesta di 75 milioni di euro per il trasferimento dell’attaccante nigeriano.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per Darwin Nunez, rifiutata dal Liverpool, ma le trattative proseguono con l’obiettivo di trovare un accordo.

     | Sport

Il futuro di Victor Osimhen è al centro di intense trattative tra Napoli e Galatasaray, con il club turco che aumenta l’offerta, ma gli azzurri insistono sulla clausola rescissoria.

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.