Rossi, ct Ungheria: “Simeone più di Raspadori, dosare bene le energie nelle sfide importanti”

Marco Rossi ct Ungheria (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Il commissario tecnico dell’Ungheria Marco Rossi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”: “Un periodo di crisi dell’Union che ci auguriamo possa proseguire per il Napoli. In Europa il Napoli avrà più spazi, perché in Champions si ha la tendenza ad attaccare alto gli avversari. Soprattutto i tedeschi sono maestri nella riaggressione nella metacampo avversaria, ma potrebbero lasciare troppi spazi alle spalle. Per questo il Napoli potrebbe avere campo per mettere in mostra tutte le sue qualità della rosa. Nell’ottica dell’alternanza mi aspetto Simeone dal primo minuto, perché giocare tre partite di fila sia dal punto di vista fisico che mentale ti fa spendere tanto. Quindi sarebbe meglio non rischiare troppo di insistere su un solo uomo, ma distribuire con l’alternanza i carichi di lavoro”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.