Zielinski: “Stiamo bene, vogliamo vincere. Rinnovo? Se ne occupa il mio agente”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della partita di Champions League contro l’Union Berlino:

SUL RINNOVO – “Io da sempre cerco di fare il massimo per la mia squadra. Ormai sono 7 anni, sto benissimo a Napoli e cercherò sempre di dare il massimo. Sono contento di come sono partito quest’anno e cercherò di migliorare ancora per aiutare la squadra”.

SULLA SQUADRA – “La squadra sta bene, al Milan non pensiamo perchè abbiamo una partita importante in Champions e vogliamo vincere. La squadra è preparata bene per fare una grande partita”.

SUL SUO MOMENTO – “Non ho mai considerato Zielinski un giocatore discontinuo, la gente può dire ciò che vuole, io cerco e do sempre il massimo. Sono contento quando posso aiutare con un gol o un assist ma l’importante è sempre la squadra. Zielinski darà sempre il massimo e sarò così anche domani sera. Stando così tanto tempo a Napoli ci sta considerarmi come leader. Io do sempre il massimo in campo per la squadra e viceversa. Quando la squadra vince sono contento, non devo fare un gol o un assist, basta fare una bella giocata per iniziare l’azione e poi chi fa gol o assist non mi interessa perchè basta che la squadra vince. Leader? Sì, io quando entro in campo mi sento uno dei leader, quando uno gioca deve sentirsi importante e responsabile del risultato della squadra”.

SU DE LAURENTIIS – “La presenza del presidente ci ha fatto piacere come al solito, ha fatto colloqui con tutta la squadra e tutti quelli che lavorano in società. Ci siamo detti delle cose che restano in spogliatoio, è positivo che il presidente sta con noi e ci ha fatto molto piacere. Rinnovo? Ci pensa il mio agente con la società, io non ci penso ora”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli si prepara allo scudetto con cautela, tra scaramanzia e attesa. Le bandiere sono pronte, ma ancora nascoste.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte stabilisce un primato difensivo storico nel campionato di Serie A.

     | Sport

Nel programma DAZN Serie A show, si è discusso se l’Inter dovrebbe sacrificare lo Scudetto per raggiungere la finale di Champions League. Andrea Stramaccioni, Ciro Ferrara e Valon Behrami analizzano le sfide e le strategie della squadra, sottolineando l’importanza delle seconde linee e delle operazioni di mercato a parametro zero.

     | Città

Dopo l’alterco tra la ristoratrice Nives Monda e due turisti israeliani, il Comune di Napoli esprime solidarietà ai visitatori e annuncia un incontro con la proprietaria del locale.