Cauet: “Cajuste calciatore importante. De Laurentiis? Grandissimo presidente”

Benoit Cauet, ex calciatore dell’Inter e della nazionale francese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Benoit Cauet, ex calciatore

“Il Napoli c’è, i giocatori ci sono, ci sono anche dei campioni e non è stato un caso che abbia vinto lo scudetto. C’è stata qualche difficoltà in avvio di stagione, ma dopo il cambio di allenatore ci può stare. De Laurentiis è un grandissimo presidente ed ha sempre gestito bene il gruppo. E’ uno che vuole dei fatti. Garcia sta seminando bene. Cajuste? Il Napoli ha acquistato un calciatore importante per il centrocampo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi durante il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida.