Garcia in conferenza: “Soddisfatto ma potevamo fare di più. Contento della presenza di De Laurentiis”

Il tecnico del Napoli rudi Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:


“Non c’è mai partita perfetta, abbiamo fatto la partita che volevamo fino al 60′, non dimentico che avremmo dovuto fare più goal, anche se sarebbe stato possibile prenderne un altro senza Alex Meret. Elmas è tornato dalla Nazionale con un fastidio, era troppo rischioso farlo entrare. Avremmo potuto fare uno o due gol in più, poi sul secondo tempo loro hanno tirato tanto sul 3-0. Ci sta forse pensare un po’ di più alla Champions League di martedì, ci sta meno prendere un goal dove c’è stata mancanza di comunicazione. Recuperare i giocatori che tornano scarichi dalla Nazionale, bisogna vincere martedì poi potremmo pensare alla grande sfida contro il Milan in casa ma prima fare un risultato positivo a Berlino è importante. Era importante risparmiare Raspadori e dare minuti anche a Simeone, hanno fatto bene tutti e due, possono anche giocare insieme. Panchina uguale a dieci giorni fa, il Presidente ha fatto tutti i ritiri con noi, è bello avere il Presidente vicino alla squadra perchè non è così in tutti i club”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.