Raspadori: “Garcia l’uomo giusto per noi. Da punta centrale mi esprimo al meglio”

Giacomo Raspadori ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn:

Abbiamo fatto una vittoria importante: peccato per il gol subito, però prendiamo le cose positive e pensiamo a martedì. Il mister cerca di fare sempre le scelte a seconda del tipo di partita. Cerchiamo sempre di fare sempre le prestazioni come oggi, per spirito e atteggiamento. Stiamo facendo tutto il possibile per vincere le partite. Siamo tutti i giorni al campo per preparare le partite e la nostra mentalità è questa. Avere compagni di questa qualità aiuta. Oggi ci siamo sacrificati l’uno per l’altro, la partita lo esigeva, Dove mi piace giocare di più? Mi piace agire centralmente, ma per caratteristiche posso giocare anche in altre zone”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.