Del Genio: “La comunicazione del Napoli non funziona. Sostengo gli azzurri da tifoso, ma non m’interessa l’amicizia di Garcia”

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Paolo Del Genio, giornalista

“Ero uno dei tanti che stava ascoltando la conferenza di Garcia, poi è arrivato De Laurentiis che non era microfonato, ho alzato il volume del cellulare ed il Napoli ha interrotto la diretta su Youtube. S’è sentito poco e male ciò che ha detto De Laurentiis. La comunicazione del Napoli non funziona bene. Ieri c’è stata la conferenza di De Laurentiis per pochi, oggi Garcia ha imposto le domande ai colleghi e questo non è giusto. Non sono più un frequentatore di Castel Volturno e ne sono contento per come vanno le ultime conferenze stampa. Sono contento di aver potuto prendere questa decisione perchè non ho capi. Non mi piace il clima che c’è. Non mi interessa essere amico o nemico di Garcia, ho avuto a che fare con diversi allenatori coi quali facevo le one to one ma non sono mai stato amico di nessuno. La mia posizione è sempre la stessa. Bisogna sostenere il Napoli da tifoso quale sono, sono un sostenitore di Garcia e spero di diventarne anche un estimatore perchè per ora non ci sono riuscito. De Laurentiis? Chi dà notizie non vere è giusto che emerga negativamente. Oggi Antonio Giordano ha fatto un ottimo intervento, ma mi sa che è andato a vuoto perchè la cosa di amici e nemici l’ha detta dopo l’intervento di Giordano che sembrava non fosse servito a nulla. Il Napoli nelle prossime sei partite ha squadre inferiori da affrontare, tranne il Milan. Il Napoli deve vincere e basta, deve aggiustare un po’ la classifica, ma dobbiamo stare calmi senza mai pensare di aver risolto tutto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Lecce, sottolineando la forza mentale della squadra e rispondendo alle critiche sulle difficoltà incontrate a inizio stagione.