Apuzzo: “Napoli, l’azzardo è stato prendere un allenatore che non ha visto la stagione scorsa”

Ernesto Apuzzo, ex attaccante di Lazio e Sorrento, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Garcia impiegherà sicuramente sia Raspadori che Simeone a Verona, ma non dal primo minuto insieme. Mi auguro che il mister si sia rinsavito e che non vedremo più queste palle lunghe buttate avanti. Secondo me Raspadori ricuce meglio il gioco rispetto a Simeone, però spero che si alternino perchè se giocano insieme vorrebbe dire che la partita non si sta mettendo bene per il Napoli. Il buon Garcia avrebbe dovuto vedere di più le partite dell’anno scorso e insistere su quello spartito, avrebbe dovuto cambiare nulla. Perciò è stato un azzardo prendere questo allenatore, fino ad ora ha lasciato un po’ a desiderare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante una diretta su Radio KissKiss, Giovanni D’Avino ha condiviso i suoi ricordi legati alla vittoria della Supercoppa italiana del Napoli, raccontando emozioni personali e sottolineando l’importanza di onorare ogni trofeo.

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.