Apuzzo: “Napoli, l’azzardo è stato prendere un allenatore che non ha visto la stagione scorsa”

Ernesto Apuzzo, ex attaccante di Lazio e Sorrento, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Garcia impiegherà sicuramente sia Raspadori che Simeone a Verona, ma non dal primo minuto insieme. Mi auguro che il mister si sia rinsavito e che non vedremo più queste palle lunghe buttate avanti. Secondo me Raspadori ricuce meglio il gioco rispetto a Simeone, però spero che si alternino perchè se giocano insieme vorrebbe dire che la partita non si sta mettendo bene per il Napoli. Il buon Garcia avrebbe dovuto vedere di più le partite dell’anno scorso e insistere su quello spartito, avrebbe dovuto cambiare nulla. Perciò è stato un azzardo prendere questo allenatore, fino ad ora ha lasciato un po’ a desiderare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Vincenzo Cirillo racconta il ruolo della Città Metropolitana di Napoli nell’America’s Cup e punta sulla valorizzazione del territorio tra turismo, archeologia, paesaggi ed enogastronomia.

     | Sport

Roberto Fico, intervistato da Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss, parla di America’s Cup, turismo, mare, grandi eventi e dei primi 300 giorni alla guida della Regione Campania.

     | Sport

Andrea Abodi esalta la risposta di Napoli durante l’America’s Cup, sottolinea il valore degli investimenti su Bagnoli e guarda anche a Euro 2032: «Un Europeo senza Napoli è inimmaginabile».

 Ultimissime    | Cultura, Spettacolo

 Nessun Posizionamento    | Cultura, Musica, Spettacolo