Marino: “La scelta di De Laurentiis mi lascia perplesso. Garcia? Ora è difficile rimediare”

Pier Paolo Marino, direttore sportivo

Pier Paolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Per il Napoli è un momento ingarbugliato, ma niente di irreparabile, mi preoccupa la situazione legata all’infortunio di Osimhen. L’intervento di De Laurentiis mi lascia sorpreso, di solito queste cose le fanno i direttori sportivi, vediamo cosa accadrà, potrebbe essere anche un bene. La figura di Garcia non era la figura ideale per il Napoli, si potevano trovare altre alternative in maniera più ponderata. Ora trovare rimedio non è semplice, le alternative in giro sono poche. Cambio modulo a Verona? Potrebbe esserci, la presenza di De Laurentiis potrebbe influire su questa cosa, ma non so se questa sia la strada. La partita di Verona è difficile da un punto di vista mentale e ambientale”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Lorenzo Lucca dall’Udinese per 35 milioni di euro, con un prestito oneroso e obbligo di riscatto. L’attaccante firmerà un contratto quinquennale.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte continua a rinforzarsi con l’arrivo di Lorenzo Lucca, dopo gli acquisti di Noa Lang, Sam Beukema e Kevin De Bruyne. Il club partenopeo ha inserito una clausola rescissoria da 80 milioni di euro nel contratto di Lucca.