Longhi: “Il Napoli non può più sbagliare, ecco chi farei giocare a Verona”

Bruno Longhi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Il Napoli non può più sbagliare, è fortunato a prendere il Verona che è in un momento complicato. Durante questa prima parte di stagione sono successe delle cose che non erano state preventivate dalla società. De Laurentiis vuole fare da ombrellone, non ci sarà la conferenza stampa dell’allenatore ma parlerà lui, è un segnale molto chiaro. Chi farei giocare a Verona? Sicuramente Simeone”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante i primi giorni di ritiro a Dimaro Folgarida. Tra ricordi, aspettative e la voglia di continuare a difendere la porta del Napoli, Meret parla del nuovo ciclo con Allegri e degli obiettivi stagionali.

     | Sport

Paolo Del Genio racconta su Radio Kiss Kiss Napoli le prime impressioni dal ritiro del Napoli guidato da Massimiliano Allegri: esercitazioni tattiche, gestione della rosa e sorprese tra i calciatori.

     | Sport

Andrea Dossena analizza la vittoria della Spagna al Mondiale, riflette sull’evoluzione del calcio moderno e commenta le prospettive del Napoli con Max Allegri. Un’intervista ricca di spunti su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Pietro Lo Monaco, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il valore del mercato argentino per la Serie A e il Napoli, sottolineando il legame storico tra Argentina e Italia e l’importanza di una struttura di scouting globale.