Longhi: “Il Napoli non può più sbagliare, ecco chi farei giocare a Verona”

Bruno Longhi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Il Napoli non può più sbagliare, è fortunato a prendere il Verona che è in un momento complicato. Durante questa prima parte di stagione sono successe delle cose che non erano state preventivate dalla società. De Laurentiis vuole fare da ombrellone, non ci sarà la conferenza stampa dell’allenatore ma parlerà lui, è un segnale molto chiaro. Chi farei giocare a Verona? Sicuramente Simeone”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.