| Sport
Aggiornamenti sulle condizioni di Lukaku, Anguissa e altri giocatori del Napoli in vista delle prossime partite. Ecco le ultime novità sugli infortuni e i tempi di recupero.
Come di consueto, la SSC Napoli dà spazio ai tifosi di scegliere il miglior calciatore del mese. Le poche prestazioni di Natan sono bastate per renderlo MVP:
Di seguito la nota ufficiale del club: “Natan de Souza eletto MVP del mese di settembre dai tifosi del Napoli. Attraverso la votazione sull’app ufficiale del Napoli, i sostenitori azzurri hanno premiato il difensore azzurro come miglior giocatore di questo mese. Natan in questo periodo ha collezionato 4 presenze e altrettante ottime prestazioni. Complimenti Natan, MVP di Settembre powered by MSC!”
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633