Cannavo: “De Laurentiis ha oggettivamente delegittimato Garcia con certe dichiarazioni. Come può esserci ancora fiducia tra i due?”

Fabio Cannavo, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de ‘Il calcio della Sera’:

“A mio avviso Aurelio De Laurentiis commise un errore enorme di comunicazione quando, all’Università della Luiss, fece quelle dichiarazioni che oggettivamente delegittimavano la figura di Garcia come allenatore del Napoli. Doveva farla solo se avesse avuto già il sostituto pronto. Se avesse agito diversamente a livello comunicativo si sarebbero gestite meglio le ultime settimane dopo le sconfitte con Real e Fiorentina. Garcia al momento sta vivendo una situazione surreale. Come si può convivere e basare un rapporto di fiducia tra i due?”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.