Parlato: “Mario Rui, Cajuste, Ostigard e Simeone dal 1′ a Verona. Oggi possibile confronto De Laurentiis-Garcia”

Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Mario Rui, difensore del Napoli

“Sono a Castel Volturno, è arrivato anche lo sposo Kvaratskhelia, tutti gli hanno fatto gli auguri ed era abbastanza felice. In auto con lui c’era proprio sua moglie. Verona? Il sistema di gioco resterà il 4-3-3, bisognerà capire il modello di gioco quale sarà. L’interpretazione del modulo è diversa dal Napoli di Spalletti. Mi aspetto Mario Rui dal 1′ anche perchè Olivera è tornato solo stanotte. Anche se dovesse recuperare Rrahmani credo che la coppia di centrali sarà ancora Ostigard-Natan. Al posto di Anguissa ci sarà Cajuste ed al posto di Osimhen ci sarà Simeone che è la vera alternativa al nigeriano. Raspadori? Garcia l’ha sempre messo sull’esterno, quindi mi aspetto il Cholito dal 1′. Ostigard merita fiducia, ma in queste tre partite di fila si può fare anche un po’ di turn over. In linea di massima la gara più importante è quella di sabato, poi si vedrà cosa accadrà in Champions. De Laurentiis è arrivato a Castel Volturno da parecchie ore, poi è arrivato Garcia e credo ci sia stato un altro vertice tra i due”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto un caloroso benvenuto dai tifosi durante il ritiro precampionato a Dimaro Folgarida.