Lindstrom: “Momento no, c’è bisogno di vittorie”

Jesper Lindstrom ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 a margine della sfida tra San Marino e Danimarca
SAN MARINO, SAN MARINO – OCTOBER 17: Jesper Lindstrom of Denmark in action during the UEFA EURO 2024 European qualifier match between San Marino and Denmark at San Marino Stadium on October 17, 2023 in Serravalle, San Marino. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)

Jesper Lindstrom ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 a margine della sfida tra San Marino e Danimarca, sfida valida per le qualificazioni ai prossimi europei e vinta dalla nazionale danese per 2-1: “Avanti con Garcia? Abbiamo bisogno di vittorie, siamo una squadra e tutti quanti insieme con grande qualità e come ho detto siamo amici, abbiamo una buona qualità e poi sì, è il calcio. A volte va tutto alla grande, a volte ci sono dei momenti ‘no’ ma abbiamo bisogno di vittorie e di giocare un buon calcio per uscirne”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Previsioni meteo per Napoli: tempo stabile e temperature elevate fino a martedì 9 settembre, con possibili piogge a partire da mercoledì 10 settembre.

     | Sport

Albert Gudmundsson e Amir Rrahmani hanno subito infortuni durante le partite con le rispettive nazionali, mettendo in dubbio la loro presenza nel prossimo match tra Fiorentina e Napoli.

     | Sport

L’ex moglie di Maradona racconta il legame indissolubile tra Diego e Napoli, tra murales, scudetti e ricordi indelebili.

     | Sport

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è infortunato durante la partita tra Svizzera e Kosovo, lasciando il campo a metà del secondo tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.