Attentato Bruxelles: un minuto di silenzio prima delle gare di qualificazione a Uefa Euro 2024

Stasera in tutte le partite di qualificazione a UEFA EURO 2024 verrà osservato un momento di silenzio dopo i fatti di Bruxelles
UEFA EURO 2024 (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)

Stasera in tutte le partite di qualificazione a UEFA EURO 2024 verrà osservato un momento di silenzio, in ricordo delle due vittime dell’attentato terroristico di ieri a Bruxelles prima della sfida tra Belgio e Svezia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La UEFA ha respinto la richiesta dell’Eintracht Francoforte di disputare la partita di Champions League contro il Napoli in campo neutro, confermando che il match si terrà il 4 novembre allo stadio Diego Armando Maradona senza la presenza dei tifosi tedeschi.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Le federazioni calcistiche internazionali stanno considerando l’esclusione di Israele a seguito delle recenti tensioni a Gaza.

     | Sport

La Uefa sta considerando la sospensione di Israele dalle competizioni calcistiche europee.

     | Sport

L’Uefa ha posticipato la decisione sulla disputa della partita Milan-Como a Perth, in Australia, per raccogliere le opinioni di tutte le parti interessate, inclusi i tifosi.