Biazzo: “Liverpool su Osimhen? Stanno pieni di debiti…”

Salvatore Biazzo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

“Bisogna capire come sta psicologicamente Osimhen dopo queste vicende familiari, però ora c’è da fare i conti anche con l’infortunio fisico. De Laurentiis vorrà seguire da vicino il suo gioiellino perchè ci sono diversi problemi intorno. Liverpool su Osimhen? In Premier League c’è una lotta spietata tra diverse squadre con Arsenal, City e Tottenham. Il Liverpool è una squadra storica di Inghilterra e potrebbe volere un attaccante come Osimhen. Però vedo l’esposizione finanziaria dei club inglesi e il Liverpool è piazzato in alto nella classifica di chi ha i debiti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante svedese Alexander Isak ha subito una frattura al perone durante la partita contro il Tottenham e si è sottoposto a un intervento chirurgico. Il Liverpool non ha ancora comunicato i tempi di recupero, ma si prevede un’assenza di diversi mesi.

     | Sport

Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha annunciato un incontro con Mohamed Salah per discutere della sua partecipazione alla prossima partita contro il Brighton, dopo recenti tensioni e dichiarazioni pubbliche del giocatore.

     | Sport

Un rigore nel finale condanna l’Inter: il Liverpool passa 1-0 a San Siro grazie a Szoboszlai. Nerazzurri solidi ma puniti da un’ingenuità di Bastoni, mentre Van Dijk e Akanji giganteggiano in difesa.

     | Sport

Il Liverpool vince 1-0 contro l’Inter grazie a un rigore trasformato da Szoboszlai all’88’, scatenando le proteste dei nerazzurri.

     | Sport

Inter-Liverpool infiamma San Siro in una sfida decisiva di Champions League: i nerazzurri cercano la qualificazione diretta, i Reds sono obbligati a vincere per restare in corsa.