Conte: “Vorrei allenare Napoli e Roma, ma non prendo squadre in corsa”

Antonio Conte, allenatore

Antonio Conte, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata al programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani:

“Sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono. Spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza”. L’anticipazione viene resa nota dall’edizione onlin del Corriere della Sera. Conte nei giorni scorsi era stato vicino al Napoli — come successore in corsa di Garcia — alla fine ha scelto di non subentrargli: “Non prendo squadre in corsa perché sono situazioni create prima”.

Si dilunga poi sulla Roma e domani, martedì 17 ottobre, scopriremo se qualcuno del club giallorosso si sia fatto vivo con lui. Tra le anticipazioni una rivelazioni sull’addio più sofferto: «Quello di cui mi sono più pentito — dice Conte — è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi… Decisi di andar via».

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin e Blerim Dzemaili discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle scelte tattiche del Napoli in vista della sfida contro l’Atalanta, soffermandosi su centrocampo e difesa.

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.