Carmine Martino: “Anguissa recuperabile per il Milan. Garcia? Le prossime sei gare saranno decisive”

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andre Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli

“Non credo che le cose a Napoli possano cambiare con una serie di colloqui, bisogna capire perchè ha perso tre partite con squadre del suo stesso livello se non inferiore. Non credo alle fratture interne, proprio per questo pensavo, dopo Napoli-Fiorentina, che il cammino di Garcia dovesse interrompersi. Se la crisi è di natura tecnica c’è poco da fare, E’ difficile pensare che si possa risolvere tutto con un colpo di bacchetta magica. De Laurentiis sta rivoluzionando le idee che tutti si sono costruiti anno dopo anno, sta rivoluzionando le regole del calcio anche dal punto di vista tecnico. Vedremo, magari avrà ancora una volta ragione lui. Anguissa? Con un miracolo si può recuperare per la partita col Milan. Le prossime sei partite sono da dentro o fuori per la lotta per lo scudetto. Per la Champions diventa fondamentale il doppio incontro con l’Union che non si può sbagliare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante tedesco Niclas Füllkrug si è presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan, esprimendo entusiasmo per l’opportunità e determinazione nel rappresentare degnamente la maglia numero 9.

     | Sport

L’attaccante tedesco Niclas Fullkrug ha debuttato con la maglia del Milan a San Siro contro il Genoa, esprimendo soddisfazione per l’accoglienza ricevuta ma rammarico per il risultato.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il pareggio tra Milan e Genoa, sottolineando aspetti positivi e criticità della prestazione rossonera.

     | Sport

Il Milan pareggia in extremis contro il Genoa grazie a Leao, mentre Stanciu sbaglia un rigore al 99′. Ecco le pagelle del match.

     | Sport

San Siro ospita l’ultima del girone d’andata: il Milan cerca punti per avvicinarsi alla vetta, il Genoa prova a fare risultato per allontanarsi dalla zona retrocessione.