Carmine Martino: “Anguissa recuperabile per il Milan. Garcia? Le prossime sei gare saranno decisive”

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Andre Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli

“Non credo che le cose a Napoli possano cambiare con una serie di colloqui, bisogna capire perchè ha perso tre partite con squadre del suo stesso livello se non inferiore. Non credo alle fratture interne, proprio per questo pensavo, dopo Napoli-Fiorentina, che il cammino di Garcia dovesse interrompersi. Se la crisi è di natura tecnica c’è poco da fare, E’ difficile pensare che si possa risolvere tutto con un colpo di bacchetta magica. De Laurentiis sta rivoluzionando le idee che tutti si sono costruiti anno dopo anno, sta rivoluzionando le regole del calcio anche dal punto di vista tecnico. Vedremo, magari avrà ancora una volta ragione lui. Anguissa? Con un miracolo si può recuperare per la partita col Milan. Le prossime sei partite sono da dentro o fuori per la lotta per lo scudetto. Per la Champions diventa fondamentale il doppio incontro con l’Union che non si può sbagliare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Milan in vista del derby di domenica 23 novembre 2025.

     | Sport

Rafael Leao racconta come l’allenatore Massimiliano Allegri abbia influenzato profondamente il suo approccio al calcio con un semplice messaggio.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot si prepara al derby contro l’Inter, dichiarando di sentirsi in forma e desideroso di fare la differenza.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il derby contro l’Inter puntando su una coppia d’attacco inedita: Rafael Leão e Christian Pulisic.

     | Sport

Aggiornamenti sugli infortuni di Rabiot e Gimenez in vista del derby Milan-Inter.