CorMez, Troise: “Napoli, non si tratta di un problema fisico. E’ una questione d’identità”

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Osimhen e Garcia, attaccante ed allenatore del Napoli

“Il Napoli non ha un problema fisico, magari si trattasse di un problema fisico, invece il problema è di come si sta in campo. La squadra è fatta da un gruppo serio, da gente che non ha mai smesso di crederci. Non è una squadra con un’identità e questo non c’era fino a qualche mese fa. La Fiorentina ha palleggiato in faccia al Napoli per moltissimi tratti della gara. Osimhen è spesso staccato dagli altri. Il problema è di cosa metti in campo, non di questioni atletiche. Vedo una squadra che corre e che è in partita fino all’ultimo minuto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.