Castellacci: “Troppi infortuni nel Napoli? Bisogna parlarne con tecnico e preparatore”

Enrico Castellacci, ex medico sociale della nazionale, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Enrico Castellacci, medico

“Troppi infortuni nel Napoli? Se ce ne sono troppi muscolari ci si deve sedere a tavolino col mister e col preparatore atletico perchè bisogna capirne le cause. Ogni calciatore ha le proprie debolezze che sono conosciute dal preparatore e dal medico e si deve fare un lavoro settoriale. Poi esiste la sfortuna e quella non la puoi comandare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte non ha diretto l’allenamento del Napoli. Il tecnico è ufficialmente in permesso fino a lunedì prossimo. La squadra è stata guidata dal vice Cristian Stellini.

     | Sport

Anguissa si ferma per un risentimento muscolare durante il ritiro con il Camerun. Tanti i giocatori del Napoli impegnati con le rispettive nazionali nei prossimi giorni.

     | Sport

Mauro Berruto commenta il momento di Antonio Conte al Napoli, sottolineando il metodo del tecnico e la sua capacità di gestire la tensione per ottenere risultati.

     | Sport

Il centrocampista camerunense si è fermato durante una sessione di allenamento con la nazionale a causa di un problema muscolare.