Scozzafava: “Con la Fiorentina il punto più basso della gestione Garcia”

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Con la Fiorentina il punto più basso della gestione Garcia, un nuovo allenatore deve stabilire un’empatia con la squadra, non sono solo i cambi i problemi e tutto quello che c’è intorno. Questa squadra è fatta di giocatori forti, l’allenatore deve valorizzare ancor meglio le risorse che ha a disposizione: da questo punto di vista Mazzarri sarebbe la persona giusta. Potrebbe stabilire un’empatia forte con questa squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.