Tempestilli difende Garcia: “I calciatori del Napoli non devono manifestare il rammarico alle sostituzioni”

Antonio Tempestilli, ex calciatore ed ex dirigente della Roma, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Antonio Tempestilli, ex calciatore della Roma

“Anche a Roma c’era il consiglio dei saggi, Garcia s’è sempre avvalso di un gruppo di calciatori più esperti che aveva un peso specifico nello spogliatoio. In questo momento a Napoli le cose non vanno bene, ma va anche detto che i calciatori devono fare i calciatori, devono accettare le scelte dell’allenatore e non manifestare il loro rammarico ad una sostituzione. Poi magari se ne parla a telecamere spente. Garcia avrà anche commesso degli errori, ma sempre a fin di bene, non credo sia masochista. A Roma c’era un buon feeling tra i calciatori e Garcia anche perchè le cose andavano molto bene”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Le coste della Campania ricevono 20 Bandiere Blu, un riconoscimento per la qualità delle sue spiagge e del mare.

     | Sport

Il Napoli è in trattative avanzate per l’ingaggio di Jonathan David, ma le elevate commissioni richieste dagli agenti potrebbero complicare l’affare.

     | Città

Il 18 maggio 2025 Napoli celebra lo Slow Food Day con una serie di eventi dedicati alla cultura enogastronomica locale, tra mercati, laboratori e itinerari urbani.

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.