Maradona Jr: “Meret non è sereno, il gol di ieri dimostra che il ragazzo subisce le critiche”

L'allenatore del Pompei Diego Maradona Jr è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radiogoal" per parlare del Napoli
Diego Armando Maradona Jr Sinagra (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

L’allenatore del Pompei Diego Maradona Jr è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”: “Sono deluso perché ho visto una squadra dominare allo stadio “Maradona”, ed è una squadra inferiore al Napoli. Non mi piace come gli azzurri hanno interpretato la gara, soprattutto le scelte dell’allenatore. Io non avrei mai tolto Osimhen, però vanno fatte due considerazioni. Anguissa si infortuna, e mette Raspadori perché crede che il ragazzo possa fare la mezzala. Io non posso giudicarlo perché non lo vedo tutti i giorni come Garcia. Però va fatta una precisazione. Raspadori è andato a uomo su Arthur, non lo ha schermato. E se hai avuto un regalo per il pareggio, a quel punto non capisco la sostituzione di Politano. Meret l’ho visto soffrire i giudizi dei tifosi. Non so se sul gol di Valverde abbia colpe, però in questo momento evidentemente non è tranquillo. Colpa forse anche di chi lo critica quando non c’entra niente, il gol di ieri non lo prendi se sei sereno”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.