Maradona Jr: “Meret non è sereno, il gol di ieri dimostra che il ragazzo subisce le critiche”

L'allenatore del Pompei Diego Maradona Jr è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radiogoal" per parlare del Napoli
Diego Armando Maradona Jr Sinagra (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

L’allenatore del Pompei Diego Maradona Jr è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”: “Sono deluso perché ho visto una squadra dominare allo stadio “Maradona”, ed è una squadra inferiore al Napoli. Non mi piace come gli azzurri hanno interpretato la gara, soprattutto le scelte dell’allenatore. Io non avrei mai tolto Osimhen, però vanno fatte due considerazioni. Anguissa si infortuna, e mette Raspadori perché crede che il ragazzo possa fare la mezzala. Io non posso giudicarlo perché non lo vedo tutti i giorni come Garcia. Però va fatta una precisazione. Raspadori è andato a uomo su Arthur, non lo ha schermato. E se hai avuto un regalo per il pareggio, a quel punto non capisco la sostituzione di Politano. Meret l’ho visto soffrire i giudizi dei tifosi. Non so se sul gol di Valverde abbia colpe, però in questo momento evidentemente non è tranquillo. Colpa forse anche di chi lo critica quando non c’entra niente, il gol di ieri non lo prendi se sei sereno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.