Reginaldo: “La Fiorentina gioca molto bene con Italiano, il Napoli deve fare attenzione”

Ferreira Da Silva Reginaldo, calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante “Il calcio della sera”, trasmissione condotta da Fabio Cannavo ed Emanuele Calaiò:

“La Fiorentina sarà un avversario complicato per il Napoli, Italiano è un ottimo allenatore, con lui la viola può dare filo da torcere agli altri e lottare per il quarto posto. Possono fare benissimo anche perché sul mercato la società si è mossa con acquisti mirati. Nzola è andato alla Fiorentina per volere di mister Italiano, quando arrivi in una squadra per volere di un allenatore devi dare il massimo per non deludere le aspettative”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.