Bianchi: “Ho amato la città di Napoli. Rudi Garcia? Aspettiamo a giudicare il suo operato”

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Ho amato la città di Napoli, ho imparato tanto in questa città: i miei amici napoletani mi hanno dato sempre tantissimo. E’ prematuro dare dei giudizi sul percorso di Rudi Garcia, vincere l’anno dopo che si è vinto è sempre molto difficile. Il Napoli ha la fortuna di vivere da molti anni nelle zone alte della classifica, le squadre che sono abituate a vincere fanno filotto e non rischiano di non essere competitivi. Mario Rui? Il calciatore oggi è un’azienda rispetto a prima sono cambiate tante cose. Il mio Napoli era formato da napoletani, adesso si fa fatica a vedere giocatori italiani nelle squadre italiane”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.