Bianchi: “Ho amato la città di Napoli. Rudi Garcia? Aspettiamo a giudicare il suo operato”

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Ho amato la città di Napoli, ho imparato tanto in questa città: i miei amici napoletani mi hanno dato sempre tantissimo. E’ prematuro dare dei giudizi sul percorso di Rudi Garcia, vincere l’anno dopo che si è vinto è sempre molto difficile. Il Napoli ha la fortuna di vivere da molti anni nelle zone alte della classifica, le squadre che sono abituate a vincere fanno filotto e non rischiano di non essere competitivi. Mario Rui? Il calciatore oggi è un’azienda rispetto a prima sono cambiate tante cose. Il mio Napoli era formato da napoletani, adesso si fa fatica a vedere giocatori italiani nelle squadre italiane”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.