Bianchi: “Ho amato la città di Napoli. Rudi Garcia? Aspettiamo a giudicare il suo operato”

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Ho amato la città di Napoli, ho imparato tanto in questa città: i miei amici napoletani mi hanno dato sempre tantissimo. E’ prematuro dare dei giudizi sul percorso di Rudi Garcia, vincere l’anno dopo che si è vinto è sempre molto difficile. Il Napoli ha la fortuna di vivere da molti anni nelle zone alte della classifica, le squadre che sono abituate a vincere fanno filotto e non rischiano di non essere competitivi. Mario Rui? Il calciatore oggi è un’azienda rispetto a prima sono cambiate tante cose. Il mio Napoli era formato da napoletani, adesso si fa fatica a vedere giocatori italiani nelle squadre italiane”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.