Preziosi: “La vicenda Osimhen non mi interessa, non voglio commentarla”

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa e ad di “Giochi Preziosi” ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Nessun commento. Così Enrico Preziosi, proprietario della Giochi Preziosi al centro delle polemiche per il caso Cicciobello Bomber, risponde alla chiamata della redazione di Radio Kiss Kiss Napoli che voleva un suo parere sulla questione: “La questione non mi interessa e non voglio commentare nulla”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.