Caprile, l’agente: “Il Napoli lo ha voluto realmente. Il recupero procede bene”

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, nell’intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com, ha parlato del portiere dell’Empoli: “Il suo recupero procede bene, è rientrato in squadra ad inizio settimana e ora deve lavorare forte per arrivare al top della forma”.

L’Empoli ha fatto di tutto per prendere Caprile.
“Cercavano un profilo come Elia e sono andati direttamente su di lui come prima scelta. Ha fatto piacere, l’Empoli lavora molto bene con i giovani, è stato un connubio abbastanza naturale”.

Caprile è passato dal Bari al Napoli e poi in prestito all’Empoli. La scelta ha messo d’accordo tutte le parti?
“Quando ti rendi conto fino in fondo che una società di alto livello vuole realmente, e non a chiacchiere, il giocatore, le condizioni si sono create per trovare un accordo che spero faccia bene a tutte e due nel futuro prossimo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.