Ssc Napoli: Rrahmani, Juan Jesus e Gollini si sono allenati a parte

Dopo la gara di Champions League con il Real Madrid e una giornata di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina di domenica allo Stadio Maradona per l’ottava giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra.

Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto. Chiusura con seduta di lavoro tattico. Rrahmani, Juan Jesus e Gollini hanno svolto allenamento personalizzato in campo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.

     | Città

Poco fa, una scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli. La scossa, della durata di cinque o sei secondi, è stata chiaramente percepita in vari quartieri della città, con particolare intensità nella zona dei Campi Flegrei. Secondo quanto riportato dall’Ingv, la magnitudo del sisma è stata di 4.4.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne e Jonathan David, sfruttando le risorse derivanti dalle cessioni di Kvaratskhelia e Osimhen.