Polonia, Kozminski: “Zielinski-Napoli, il rinnovo stenta ad arrivare per questione di soldi e non solo”

Marek Kozminski, vice presidente della Federcalcio polacca, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Marek Kozminski, vicepresidente della federcalcio polacca

“Oggi Zielinski è considerato un calciatore stellare, è al top del top. E’ cresciuto molto in termini di personalità, cosa che prima non aveva. Oggi vediamo Piotr maturo, protagonista e che si prende delle responsabilità. E’ quello che va a consacrare un calciatore mondiale. Rinnovo di contratto? E’ una brutta telenovela perchè dura da troppo tempo. Mesi fa sembrava che la questione fosse chiusa, che le parti si fossero concordate. Oggi esce la notizia che non è così, sarà questione di soldi, ma credo che Piotr vorrebbe rimanere a Napoli nelle prossime stagioni. La questione è sulla durata del contratto e sull’ingaggio. Oggi si aspetta un triennale almeno, invece credo gli abbiano proposto due anni di contratto. Il Napoli non può perdere Zielinski perchè oggi come oggi è tra i migliori al mondo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.