Campi Flegrei, l’assessore Cosenza: “Al Maradona nessun pericolo, sul mio sopralluogo…”

Edoardo Cosenza, assessore alle infrastrutture del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal:

“Ho fatto questa mattina un sopralluogo al Maradona, non c’è stato nessun danneggiamento, lo stadio è solidissimo. L’impianto ha già subito il terremoto degli anni 80, per la partita sono stati rinforzati servizi Asl e di sicurezza con l’aumento degli steward. L’importante è non occupare le uscite di sicurezza ed essere responsabili. Trasporti? Come sempre ci sarà il servizio rinforzato fino alle due di notte, vogliamo che anche i tifosi venuti da Madrid si godano la serata nella massima serenità.
Campi Flegrei? Dobbiamo imparare a convivere con questa crisi bradisismica, parliamo di una zona vulcanica e potrebbe durare anche a lungo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Museo del Tesoro di San Gennaro ha registrato un incremento dell’80% dei visitatori grazie a una gestione innovativa e a interventi per l’accessibilità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.