Carratelli: “Il problema del Napoli era la condizione fisica”

Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Il Real Madrid farà una partita attenta e poi improvvisamente verticalizzerà per Vinicius che credo, però, non stia in ottime condizioni. Per la prima volta il Napoli sfida il Real Madrid non in una gara ad eliminazione diretta. Bellingham? E’ capace di giocate individuali che possono ucciderti. La partita di domani farà storia a sè, qualunque sia il risultato il campionato andrà avanti per la sua strada. Scudetto? Non c’è qualcuno che domini, il Napoli resta in lotta con le milanesi e la Juventus. L’inizio difficile del Napoli era dovuto ad una condizione fisica non ottimale. La preparazione è stata pesante, le gambe non giravano. Ma ora le gambe girano di più e più velocemente”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.