Carratelli: “Il problema del Napoli era la condizione fisica”

Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Il Real Madrid farà una partita attenta e poi improvvisamente verticalizzerà per Vinicius che credo, però, non stia in ottime condizioni. Per la prima volta il Napoli sfida il Real Madrid non in una gara ad eliminazione diretta. Bellingham? E’ capace di giocate individuali che possono ucciderti. La partita di domani farà storia a sè, qualunque sia il risultato il campionato andrà avanti per la sua strada. Scudetto? Non c’è qualcuno che domini, il Napoli resta in lotta con le milanesi e la Juventus. L’inizio difficile del Napoli era dovuto ad una condizione fisica non ottimale. La preparazione è stata pesante, le gambe non giravano. Ma ora le gambe girano di più e più velocemente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.