Vigliotti: “In sei giorni siamo passati dalla Serie B a Garcia che è il migliore al mondo”

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Gianluca Vigliotti, giornalista

“La gara di domani è quella più facile per il Napoli. Non ci sarà l’obbligo di vincere, il risultato non sarà determinante ai fini dell’avventura in Champions. Il Napoli s’è ritrovato. Martedì scorso fu una giornata allucinante e parliamo di sei giorni fa ed a Napoli c’era l’inferno. Oggi Garcia sembra essere il miglior allenatore del mondo, mentre sei giorni fa cercavamo di capire come evitare di andare in Serie B (scherza ndr.). Il Napoli-Real Madrid di più di trent’anni fa? Ai giovani di oggi dico di andarsi a vedere su Youtube il primo tempo di quella partita. Formazione per domani? Spero giochi Mario Rui. Il Napoli dev’essere sfacciato, non ha nulla da perdere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Virtus Entella trionfa 3-1 nel primo storico derby contro la Sampdoria, mettendo a rischio la posizione dell’allenatore blucerchiato Massimo Donati.

     | Sport

La Virtus Entella conquista una storica vittoria nel primo derby ufficiale contro la Sampdoria, imponendosi per 3-1 al Comunale di Chiavari.

     | Sport

La Sampdoria ha conquistato la permanenza in Serie B dopo la vittoria contro la Salernitana. Ora la società guarda al futuro, con il presidente Manfredi che sottolinea la necessità di pianificare e con Evani che rimane in attesa delle decisioni della società.