Altafini: “Osimhen un campione dal cuore d’oro, e in Champions il Napoli batterà il Real Madrid”

José Altafini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli alla vigilia della sfida di Champions tra Napoli e Real
Josè Altafini (Photo by Elena Aquila/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)

José Altafini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore si è espresso sul momento del Napoli sia in campionato che in Champions League: “Nei miei anni c’erano 80mila persone allo stadio tutte le domeniche, era una coreografia pazzesca. Real Madrid al di fuori dei grandi campioni, credo che si possa battere. Vedo un Napoli che può vincere, e faremo tutti il tifo per gli azzurri in famiglia. Osimhen? Meno male che esistono campioni come Victor Osimhen, che non pensa solo ai soldi o alle macchine. Lui ha amore per il Napoli e lo sta dimostrando. Mi hanno chiamato “core ‘ngrato” ma io non sono andato via spontaneamente, perché la verità è che il Napoli non mi ha trattenuto. Nel campionato italiano vince chi riesce a portare a casa i tre punti contro le piccole. Questo sarà un campionato molto strano e succederanno tante altre cose interessanti”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.