Napoli, il report dell’allenamento: lavoro di scarico per chi ha giocato a Lecce

Il report dell’allenamento odierno del Napoli:

“Dopo il successo a Lecce, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Real Madrid in programma martedì allo Stadio Maradona alle ore 21 per la seconda giornata di Champions League. La squadra ha svolto lavoro tattico in avvio. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi.
Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro di finalizzazione e partitine a campo ridotto. Gollini ha svolto allenamento personalizzato in palestra. Rrahmani ha fatto palestra e terapie. Terapie anche per Juan Jesus”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.

     | Sport

Il 23 dicembre 2025, la Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026 attraversa Napoli, coinvolgendo la città in una celebrazione dei valori olimpici.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla del futuro di Lorenzo Lucca e del rientro di Lukaku prima della finale di Supercoppa contro il Bologna.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli in Supercoppa contro il Bologna, sottolineando l’importanza del trofeo per i tifosi e analizzando il percorso della squadra. Il tecnico si sofferma anche su alcuni giocatori e sul lavoro svolto per migliorare la rosa.

     | Sport

Il Napoli conquista la Supercoppa Italiana 2025-2026 superando il Bologna per 2-0 grazie a una doppietta di David Neres.